PIERO RAGONE è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Laureato in Filosofia nel 2001, consegue due master e nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di numerosi testi di successo, è ospite di convegni nazionali ed internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale.

mercoledì 5 ottobre 2016

ALIENO BUONO – ALIENO CATTIVO

Una parte delle forme di vita non-terrestri CREA, guida, protegge, e un’altra parte s’intromette senza invito, FA ESPERIMENTI, condiziona e schiavizza.
Eppure, un esercito di manipolatori vuole indurci a credere (e ci sta riuscendo) che, anche nella loro molteplicità e diversità, TUTTE le creature che non sono di questo mondo hanno un solo interesse nei nostri riguardi: dominarci.
Ovunque si vuole negare che esistano nell’Universo delle forme di vita che, per semplificare, definisco “buone”, e i menestrelli del NWO sanno che una parte fondamentale della contesa si gioca proprio su questo terreno; perché? 
Perché, se si ammettesse l’esistenza di Creatori spiritualmente evoluti e interessati a promuovere la NOSTRA evoluzione,
1) dovrebbero spiegare perché mentono infangando, umiliando, ridicolizzando e dipingendo come famelici predatori TUTTE le forme di vita extraterrestri, negando ogni principio positivo;
2) dovrebbero rivelare a favore di chi si prodigano nel fare questo e, considerate le strabordanti parole al veleno che lanciano nell’etere ogni giorno, punto tutto sul loro essere al servizio di qualcosa di molto, molto oscuro. 

Non è forse così, cari Sitchin & derivati?


http://www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_piero-m-ragone.php?pn=5948